Spazio alle vostre passioni!

Con il termine delle consegne degli appartamenti della corte, è possibile l’acquisto dell’ultima porzione di box, di diverse dimensioni, a condizioni vantaggiose.

L’accesso pedonale ai box è possibile da via Comisso, oltre che da via Antonini 32, ed è agevolato da un comodo ascensore che conduce ai piani interrati.

La nostra offerta è limitata nel tempo, vi invitiamo a contattarci in modo da poterla approfondire nei dettagli.

Un progetto di qualità

Con lo sviluppo della nostra iniziativa immobiliare di via Antonini 32 Abbiamo costruito una moderna torre di 19 piani, accompagnata da un gruppo di case a corte nel rispetto dei valori della tradizione milanese.

Nell’ambito del nostro intervento, abbiamo riqualificato il passaggio pedonale tra via Comisso e via Antonini e realizzato una gradevole area verde aperta al pubblico rendendo più accessibile la fermata dell’autobus 95 migliorando la vivibilità e la sicurezza dell’area.

Contattateci!

Per ricevere maggiori informazioni riempite il modulo sottostante, vi risponderemo al più presto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D.Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza della Informativa sulla Privacy di Antonini 32 per il trattamento dei miei dati personali, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione acconsento al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella predetta informativa.