Uno sguardo sul futuro

Un nuovo modo di vivere la città in un’area già scelta da importanti architetti e case di moda per sviluppare le più innovative esperienze architettoniche. Antonini 32 anticipa il futuro sviluppo della città garantendovi la sicurezza di un investimento di valore.

Una scelta di qualità

La scelta di realizzare un progetto che badasse alla sostenibilità ambientale si riflette su ogni aspetto della costruzione di Antonini 32. Una grande attenzione è stata posta nella scelta di materiali innovativi e nei metodi costruttivi.Con Antonini 32 nasce un nuovo modo di rispettare la natura, vivendo quotidianamente i vantaggi della sostenibilità ambientale.

Posizione strategica

Antonini 32 le Corti in città, si trova nella zona sud della città di Milano, in prossimità delle maggiori vie di accesso al centro cittadino. A due passi dall’università Bocconi, la posizione strategica di Antonini 32 permette di raggiungere con facilità il centro cittadino ed allo stesso tempo l’areoporto di Linate ed il terminal TAV di Rogoredo.

La testimonianza di chi ha già scelto le Corti in città

Scelgo Antonini 32 perché mi dà il meglio, l’equilibrio necessario dopo una giornata passata nel caos della città. Vivere nel contesto delle corti è davvero speciale: grazie alla posizione strategica in cui si trova Antonini 32, non è necessario privarmi della compagnia degli amici nei momenti di relax o della possibilità di partire per il weekend.

Mi piace vivere in Antonini 32 perché ci sono grandi spazi dove poter giocare liberamente. Qui posso giocare all’aria aperta, senza macchine e rumori, ed ogni giorno dopo la scuola, non vedo l’ora di tornare a casa per divertirmi e scherzare con i miei nuovi amici!

Scelgo le Corti in città perché desidero un ambiente conviviale e senza stress. Sicurezza, serenità, servizi e spazi aperti: in Antonini 32 posso avere il meglio per la mia famiglia e stare tranquilla nel guardare i miei figli giocare all’interno della corte. Voglio poter condividere tutto questo con i miei nuovi vicini per vivere il quartiere, con tutti i suoi negozi e servizi.

Scelgo Antonini 32 perché voglio veder crescere la mia famiglia in un ambiente sicuro e tranquillo. Ho sempre pensato alla mia casa ideale in un contesto lontano dalla frenesia della città ma con la comodità di tutti i servizi. Antonini 32 è un investimento in grado di durare nel tempo e dare una serenità da poter condividere con la famiglia e gli amici.